Analisi di rischio

Money Doesn’t Come Without Guidence ...

Home > Servizi > Ambiente > Analisi di rischio

L’analisi di rischio sanitario-ambientale è attualmente lo strumento più avanzato di supporto alle decisioni nella gestione dei siti contaminati che consente di valutare, in via quantitativa, i rischi per la salute umana connessi alla presenza di inquinanti nelle matrici ambientali

T.E.S.I. Engineering procede all’implementazione delle varie analisi del Rischio adottando i “Criteri metodologici per l’applicazione dell’analisi assoluta di rischio ai siti contaminati” e “Criteri metodologici per l’applicazione dell’analisi assoluta di rischio alle discariche” elaborati dal gruppo di lavoro ARPA/APPA, ISS, ISPESL, ICRAM istituito e coordinato dall’ISPRA.

IMPLEMENTAZIONI DI ANALISI DI RISCHIO

CONTATTI

Via Cornoleda 2/a
35030 Cinto Euganeo (PD)
+ 39 0429 647188

Desideri maggiori informazioni sulle nostre ANALISI DI RISCHIO?

Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di "Officina Graniverdi" con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto le condizioni di Privacy